![]() |
Il futuro del mercato dei capitali sembra non poter essere separato dalla tecnologia blockchain poiché la criptovaluta ha giocato un ruolo significativo come asset negoziabile nel mercato digitale. La crescente consapevolezza della tecnologia blockchain è seguita dallo sviluppo del progresso delle istituzioni finanziarie in questo settore, in particolare l'Initial Coin Offering (ICO), dove i grandi pubblici possono aderire e acquistare la valuta. Allo stesso tempo, la rivoluzione nel mercato del commercio e della finanza sta aumentando anche lo spazio del capitale di rischio che entra in due tipi tipici di strutture, tra cui capitale azionario e debito convertibile. Ecco EQUI inventato come un gateway per massimizzare le opportunità di investimento di capitale di rischio per i partecipanti più ampi per essere imprenditori di successo.
Cos'è EQUI?
EQUI è un nuovo token digitale che nasce dalla fusione di una criptovaluta con una piattaforma di investimento fondata da Doug Barrowman e dal suo team.
![]() |
Dopo che la pre-vendita dei token EQUI è stata ufficialmente aperta il 1 ° marzo 2018, questo progetto è altamente atteso che le opportunità di investimento nel mondo del venture capital saranno più aperte agli investitori ordinari. Il motivo è che la recente industria del capitale di rischio è ancora limitata a un numero ristretto di persone e società. Facendo da ponte tra la tradizionale raccolta di fondi di venture capital e la tecnologia blockchain come i token digitali, EQUI vuole che più investitori ordinari possano sperimentare i benefici, comprese opportunità di guadagno e investimenti potenti.
Come appare la piattaforma EQUI allo stesso modo?
EQUI viene presentato con un'applicazione basata sul Web che può essere facilmente accessibile da chiunque tramite il browser web. Successivamente, la piattaforma EQUI sarà sviluppata dai fondi raccolti in seguito all'ICO. La piattaforma EQUI assicurerà una maggiore facilità d'uso e fornirà agli investitori informazioni pertinenti per aiutarli a pianificare i loro investimenti e rivedere il loro portafoglio. Funziona anche per elaborare e archiviare credenziali, informazioni correlate e tutti i dati delle transazioni.
Inoltre, nel caso in cui i partecipanti vogliano detenere i loro token, possono essere memorizzati sulla piattaforma per essere scambiati attraverso scambi pubblici o utilizzati negli investimenti futuri. Complessivamente, utilizzando la tecnologia di blockchain di Ethereum, EQUI utilizzerà gli Smart Contracts con la sua macchina virtuale in modo da garantire sicurezza, affidabilità e trasparenza a tutti i partecipanti alla piattaforma EQUI.
Per avere diritto all'utilizzo della piattaforma EQUI, ciascun partecipante deve completare la procedura Know Your Customer (KYC). Se il partecipante soddisfa i requisiti di idoneità, avrà il profilo EQUI. Il profilo è creato con un unico portafoglio Ethereum in grado di fornire la possibilità di depositare i propri token EQUI acquisiti.
Durante la registrazione all'ICO per poter utilizzare la piattaforma EQUI, ogni partecipante deve fornire il proprio nome completo, indirizzo e copie scannerizzate della prova di identità per convalidare l'account. Sfortunatamente, i partecipanti con cittadinanza di Stati Uniti d'America, Cina, Corea del Sud, Singapore e Canada non potranno investire nell'ICO.
In che modo gli investitori beneficiano di EQUI?
Seguendo le tendenze del mercato, i fondatori di EQUI si rendono conto che il mercato degli investimenti ha iniziato ad essere più espanso incorporando il trend della tecnologia blockchain e delle valute digitali. Qui EQUI fornisce token EQUI che si basano sulla piattaforma Ethereumblockchain, in modo che gli investitori possano acquistare le puntate e ottenere i benefici dai rendimenti e dai guadagni dell'investimento.
Quindi, chi può acquistare gettoni EQUI? Ci sono 3 tipi di partecipanti che possono acquistare gettoni EQUI in base alle loro situazioni, tra cui:
- Innanzitutto, gli investitori che utilizzano token EQUI da utilizzare sulla piattaforma EQUI. L'investitore ha l'opportunità di determinare un impegno completamente flessibile per soddisfare il proprio progetto. Riceveranno il 70% dei profitti dal progetto investito. Possono anche partecipare al programma di fidelizzazione dei crediti EQUI pari al 5% dei token investiti. Successivamente, i crediti possono essere convertiti in gettoni EQUI alla fine di ogni anno, quindi trasferiti ai portafogli EQUI.
- Secondo, i titolari che partecipano anche alla piattaforma EQUI, ma scelgono di tenere i loro token senza impegnarsi in tali progetti. Riceveranno il 5% dei profitti dai progetti.
- In terzo luogo, i commercianti che scelgono di rimuovere i loro token dalla piattaforma ma possono comunque ottenere benefici solo da eventuali miglioramenti del prezzo del gettone.
EQUI desidera garantire che la proposta offerta possa fornire flessibilità e controllo ai partecipanti a tutte le decisioni relative al loro processo di investimento. Ecco perché i tre possessori di token EQUI possono accedere alla piattaforma e quindi riesaminare la selezione dei progetti di investimento. Successivamente, EQUI Investment Team valuterà e valuterà i progetti selezionati prima della pubblicazione. I benefici della condivisione saranno del 75% restituiti agli investitori e ai titolari, mentre il restante 25% andrà alla squadra di investimento come premio di rendimento. In questo tipo di struttura, il design consentirà agli interessi di tutte le parti di rimanere allineati massimizzando il valore.
Tuttavia, se il progetto non raggiunge l'importo richiesto fino alla data di chiusura dell'investimento, verrà contrassegnato come incompleto. Se un progetto è incompleto, i token EQUI investiti saranno restituiti ai portafogli EQUI degli investitori. Quindi, che cosa accadrà se una società di inventari non riesce a ottenere alcun profitto? Sì, naturalmente, nella fase iniziale una società dovrebbe essere consapevole degli alti rischi di illiquidità, perdita di investimenti, diluizione e mancanza di dividendi. Quindi, la prevenzione è altamente necessaria per ridurre il rischio. Gli investitori sono vivamente consigliati di attuare una strategia di diversificazione quando costruiscono un portafoglio sulla piattaforma EQUI. La strategia di diversificazione su più progetti contribuirà a ridurre il rischio e l'impatto delle condizioni di mercato fallite.
Processo di investimento dei progetti EQUI
Ci sono cinque fasi principali nel processo di investimento della piattaforma EQUI, tra cui:
- IdentificazioneNella prima fase, il professionista ha anche esperienza di un team di esperti finanziari e investimenti di EQUI che identificheranno gli imprenditori che si impegnano a partecipare alla piattaforma. L'identificazione sarà basata sulle loro idee, guida e determinazione al fine di costruire aziende di successo. Attraverso questo primissimo processo, il team vuole garantire maggiori opportunità di investimento per coloro che ne valgono la pena.
- Valutazione e Due DiligenceDopo aver superato il processo di identificazione, tutti gli investimenti proposti devono seguire il processo di due diligence. Attraverso questo processo, le proposte di investimento saranno valutate e convalidate nella selezione poi fornita all'interno della Piattaforma. Questo processo di due diligence coprirà una vasta gamma di settori, compresi quelli finanziari, commerciali e legali, svolti da esperti esterni nominati dal team EQUI.
- trattareLa proposta di investimento selezionata che ha approvato la procedura di due diligence sarà finanziata dai partecipanti EQUI. La raccolta fondi sarà condotta dal team EQUI che collaborerà con i rappresentanti legali per gestire il processo a partire dalla transazione fino al completamento. Nel caso in cui il finanziamento minimo non abbia soddisfatto il requisito, i token EQUI saranno restituiti agli investitori.
- Supporto continuoQuando gli imprenditori ottengono un facile accesso a finanziamenti, risorse e giusti meccanismi di supporto, possono creare grandi aziende. Questo è il motivo per cui EQUI adotta un approccio più attivo attraverso le società in portafoglio, creando una partnership più forte con i team di gestione per fornire le basi, fornire infrastrutture e tutoraggio per aiutare nello sviluppo e nell'evoluzione del business. Alla fine, l'obiettivo è ottenere rendimenti da parte degli stakeholder. Ogni società partecipante riceverà inoltre un supporto consulente tra il loro progetto e EQUI per fornire consulenza, supporto, tutoraggio e un facile accesso a risorse specializzate attraverso la rete EQUI.
- UscitaNell'ultimo processo, il team EQUI aiuterà ad analizzare le condizioni del mercato, compresa l'evoluzione avvenuta nel business. Quindi, tutte le parti interessate possono ottenere una posizione di uscita ottimale.
![]() |
Cosa dovresti sapere su EQUI Capital ICO
È necessario prendere nota che la pre-vendita EQUI inizierà il mese prossimo il 1 ° marzo e si chiuderà l'8 marzo 2018. Ciascun partecipante deve preparare un investimento minimo di $ 100.000 per poter partecipare alla pre-vendita. Subito dopo la pre-vendita chiusa l'8 marzo, l'ICO inizierà prima della fine del 31 marzo 2018. Nel frattempo, ogni partecipante dovrebbe preparare un investimento minimo di $ 100 per l'ICO principale. Una volta che l'ICO è stato completato, i token EQUI saranno disponibili per essere acquistati su borse selezionate.
In EQUI Capital ICO, ci sarà un totale di 250 milioni di gettoni EQUI a un prezzo di $ 0,50 durante l'ICO. I partecipanti possono usare Bitcoin, Ethereum, Litecoin o Ripple. Circa il 65% dei gettoni EQUI sarà venduto durante la prevendita e ICO. Nel frattempo, il 12% verrà distribuito ai fondatori di EQUI, il 15% al team EQUI, il 6% a consulente generale e il restante 2% a generosità.
Se sei interessato, puoi controllare di più sul white paper EQUI o partecipare alla piattaforma accedendo al seguente link https://www.equi.capital/. I partecipanti possono anche controllare più aggiornamenti e notizie rilevanti sui progetti di investimento EQUI sui loro canali di social media, come Telegram su https://t.me/equicapital. Nel frattempo, tutte le comunicazioni personali relative ai progetti verranno inviate all'e-mail del partecipante. Allora, sei pronto a unirti all'investimento rivoluzionario nel mercato dei capitali di EQUI?

per maggiori informazioni più complete clicca sul link sottostante:
Discussione di Ann: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2888110.0
White paper: https://equi.capital/whitepaper/EQUI_Whitepaper_050218.pdf
Twitter: https://www.twitter.com/equi_capital
Facebook: https://www.facebook.com/equi.capital
0xD0E37661047927b996d55854a32F41322f18C1B7
Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1846201;sa=forumProfile
scrittore: Akbar salam
ETH: 0xD0E37661047927b996d55854a32F41322f18C1B7
Komentar
Posting Komentar